Spedizioni e resi

Modalità di spedizione Tutte le spedizioni vengono evase con corriere espresso. L’ordine ricevuto verrà evaso entro 48 ore lavorative dalla sua ricezione (fatta eccezione per il bonifico bancario). Riceverà una e-mail di conferma una volta che l’ordine viene spedito e successivamente una e-mail dal corriere con la data della consegna prevista. In media un ordine viene consegnato al cliente entro 24-48 ore, tuttavia può subire un giorno di ritardo a causa di festività. Il prezzo delle merci indicato contiene tutte le imposte e le altre componenti del prezzo, ad eccezione delle spese di consegna e trasporto.
La consegna avrà luogo all’indirizzo indicato dal cliente, se non diversamente specificato o concordato.

I pacchi sono generalmente inviati entro 3-4 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Poste Italiane con tracciatura e consegna senza firma. Vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un`'`attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Certamente, qui di seguito troverai una versione modificata della politica di reso che limita i casi di reso solo a situazioni di difetti del prodotto o errori di spedizione:


Politica di Reso

Reso dei prodotti in caso di difetto o errore Ti impegni a controllare i prodotti non appena li ricevi. In caso di difetti del prodotto o errori nell'invio da parte del venditore, puoi restituire il prodotto entro quattordici (14) giorni di calendario dalla ricezione dell'ordine. I prodotti devono essere restituiti nel loro stato originale, non usati, e confezionati nella loro imballaggio originale.

Per procedere con il reso, contattaci fornendo i seguenti dettagli: cognome, nome, numero d'ordine e numero di fattura, specificando chiaramente il difetto riscontrato o l'errore di spedizione. Ci occuperemo di fornirti tutte le istruzioni per effettuare il reso.

Limitazioni al diritto di recesso Il diritto di recesso si applica esclusivamente in caso di prodotti difettosi o errori di spedizione imputabili al venditore. Non sono accettati resi per altri motivi, inclusa la semplice variazione di preferenza o acquisti erronei da parte del cliente.

Indirizzo per il reso :

Mercerie Zigros s.a.s.
Corso Novara 70 Napoli
Cap 80143

Se eserciti il tuo diritto di recesso, le spese di restituzione sono a tuo carico. Pagherai le spese di spedizione direttamente al corriere da te scelto. Se il reso è per un articolo difettoso, non conforme o se c'è stato un errore nella preparazione del pacco, le spese di spedizione saranno a carico di DMC. Per la restituzione riceverai un'etichetta prepagata da apporre sul pacco e dovrai portare il pacco presso un ufficio postale per la spedizione. Per attivare la procedura di restituzione, scrivici attraverso il modulo di contatto.