Spedizioni e resi

Modalità di spedizione Tutte le spedizioni vengono evase con corriere espresso. L’ordine ricevuto verrà evaso entro 48 ore lavorative dalla sua ricezione (fatta eccezione per il bonifico bancario). Riceverà una e-mail di conferma una volta che l’ordine viene spedito e successivamente una e-mail dal corriere con la data della consegna prevista. In media un ordine viene consegnato al cliente entro 24-48 ore, tuttavia può subire un giorno di ritardo a causa di festività. Il prezzo delle merci indicato contiene tutte le imposte e le altre componenti del prezzo, ad eccezione delle spese di consegna e trasporto.
La consegna avrà luogo all’indirizzo indicato dal cliente, se non diversamente specificato o concordato.

I pacchi sono generalmente inviati entro 3-4 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Poste Italiane con tracciatura e consegna senza firma. Vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un`'`attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Reso prodotti

Hai il diritto di cambiare idea! Hai a disposizione quattordici (14) giorni di calendario, dalla ricezione del tuo ordine, per esercitare il tuo diritto di recesso (i prodotti devono essere in perfetto stato e nella loro confezione originale). Assicurati di indicare che si tratta di un reso, il motivo preciso del tuo reso e i tuoi dati (cognome, nome, numero d'ordine e numero di fattura).

Indirizzo per il reso :

Mercerie Zigros s.a.s.
Corso Novara 70 Napoli
Cap 80143

Se eserciti il tuo diritto di recesso, le spese di restituzione sono a tuo carico. Pagherai le spese di spedizione direttamente al corriere da te scelto. Se il reso è per un articolo difettoso, non conforme o se c'è stato un errore nella preparazione del pacco, le spese di spedizione saranno a carico di DMC. Per la restituzione riceverai un'etichetta prepagata da apporre sul pacco e dovrai portare il pacco presso un ufficio postale per la spedizione. Per attivare la procedura di restituzione, scrivici attraverso il modulo di contatto.